Studio Sarnacchiaro
Dura lex, sed lex

RICORSO DIRIGENTI SCOLASTICI PER ACCESSO ALLA PROVA ORALE

Condividi

Ricorso collettivo al Tar del Lazio per i candidati esclusi dalla prova orale, mediante impugnativa delle graduatorie delle prove scritte già pubblicate con decreto Miur del 27.03.2019.

Considerato che le prove orali saranno svolte nel mese di maggio e che le assunzioni saranno calendarizzate dal mese di settembre 2019, lo studio legale presenterà istanza cautelare al fine di ottenere un provvedimento in tempi stretti che consenta ai ricorrenti di essere ammessi agli orali.

Parliamo di ricorsi sia in forma individuale, da valutare caso per caso, sia in forma collettiva laddove possibile.

Si consiglia a coloro che intendono proporre ricorso di presentare richiesta di copia di tutta la documentazione d’esame con allegato documento d’identità (a mezzo posta o a mezzo pec) e di inviarne la copia con le ricevute allo studio legale.

Il costo del ricorso collettivo è di € 300,00 mentre per il ricorso individuale il costo è di € 1.500,00 a copertura di tutto il primo grado da versare sull’iban: IT81 A010054 022 00000 00000 941

Il termine per aderire è fissato per il 22.05.2019 giorno in cui dovrà essere spedita tutta la documentazione all’indirizzo di studio ovvero agli indirizzi e-mail: info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it; studiolegalesarnacchiaro@gmail.com.

la documentazione necessaria da allegare è la seguente:

  1. Documenti d’esame; 2. copia di accesso agli atti; 3.Documento e C.F.; 4. Procura alle liti; 5. ricevuta del bonifico.

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

PROCURA TAR

SCHEDA DS prova orale

Potrebbe interessarti anche

Adesione Ricorsi

RICORSO PER LA LIQUIDAZIONE DELLE FERIE NON GODUTE

Tribunale Ordinario

RICORSO PER IL RECUPERO DELL'ANNO 2013 PER DOCENTI E PERSONALE ATA

Ricorsi in Scadenza

RICORSO CARTA DEL DOCENTE

Ricorsi in Scadenza

CONCORSO ORDINARIO B020

Ricorsi in Scadenza

RICORSO AL TAR SPECIALIZZANDI ALL'ESTERO SUCCESSIVAMENTE AL 31 MAGGIO 2022

Adesione Ricorsi

RICORSO COLLETTIVO AL TAR PER GLI ABILITATI ALL'ESTERO IN ATTESA DI RICONOSCIMENTO